Prima era suor Rebecca, oggi è Ester e ha due figli: la storia dalla D’Urso

Ester ha raccontato a Live – Non è la D’Urso perché ha abbandonato il convento.

Ospite di Live – Non è la D’Urso è stata Ester che ha raccontato di essere stata in passato suor Rebecca, prima di abbandonare il convento e diventare la mamma di due gemelli.

Sono stata 10 anni in clausura, poi ho deciso di lasciare perché non riuscivo ad accettare le cose all’interno del convento“, ha raccontato la donna nel salotto di Barbara D’Urso.

In clausura si fa voto di obbedienza e si rinuncia alla propria volontà che è la cosa più importante. È più importante della preghiera. Io vivevo isolata dal mondo ma con un gruppo di consorelle“, ha spiegato Ester che un anno e mezzo dopo avere rinunciato alle vesti di suora si è iscritta a un sito d’incontri e lì ha conosciuto il padre dei suoi figli.

La testimonianza di Ester ha infiammato il dibattito in studio, con Paolo Brosio e Flavia Vento che hanno attaccato Carmelo Abbate. “Il problema è la chiesa, il sesso è ovunque“, ha detto il giornalista. “Sei indemoniato“, si è arrabbiata la showgirl.

Leggi anche: Suora avverte forti dolori all’addome, va in ospedale e scopre di essere incinta.

Ester a Storie Italiane nel novembre 2018 (nella foto con Eleonora Giordano).

Lo scorso anno, a fine novembre, Ester è stata ospite anche di Storie Italiane, il programma condotto su Raiuno da Eleonora Daniele, e allora raccontò che “a 33 anni ho già vissuto due vite, ero suor Rebecca e oggi sono mamma di due gemellini. Sono felice“.

Ester ha raccontato di essere sempre vicina ai precetti cristiani ed è intenzionata a educare i suoi bambini nella fede e nel rispetto degli altri e delle loro scelte.

Leggi anche: Un giocatore di football prega con l’avversario che ha la madre malata di cancro.

Da SaluteLab: Buone notizie per chi ama il caffè: riduce il rischio di cancro al fegato.