Prima uscita ufficiale del royal baby, le parole dei genitori / FOTO

Meghan e Harry hanno mostrato ai media il royal baby. Ecco come è andata.

Il royal baby ha fatto la sua prima apparizione pubblica. È accaduto oggi, a due giorni dalla nascita. era in braccio alla mamma, Meghan Markle, vestito con un abitino color panna mentre il papà Harry era in giacca e cravatta.

I neogenitori erano visibilmente emozionati, mentre il piccolo di cui ancora non si conosce il nome, sonnecchiava beatamente.

Ha un carattere dolcissimo – ha infatti affermato la Duchessa – ed è davvero calmo“. “Non so proprio da chi abbia preso” le ha fatto ironicamente eco il marito.

Il nuovo royal baby, secondo molti, assomiglierebbe alla madre. Ma il Principe, a chi gliel’ha fatto notare, ha tenuto a precisare che “tutti dicono che i bambini cambiano molto in due settimane e il suo aspetto cambia ogni singolo giorno”.

Battute a parte Meghan e Harry hanno condiviso con la stampa i propri sentimenti.

Essere genitori – ha detto il Principe – è grandioso e meraviglioso sono passati solo due giorni e mezzo o tre, ma siamo semplicemente entusiasti di avere il nostro piccolo fagotto di gioia. Vogliamo passare del tempo speciale con lui ora che inizia a crescere“.

È un’esperienza magica – ha aggiunto la Markle – davvero meravigliosa. Ho i due migliori ragazzi del mondo e sono molto felice. È stato un sogno. Grazie a tutti voi per gli auguri e l’attenzione, per noi ha significato molto”.

Leggi anche: È nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry: è un maschio.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: