Ogni famiglia ha le proprie tradizioni, come nel caso di una ragazza che su Twitter all’inizio e alla fine di ogni scolastico ha condiviso una foto con la madre.
La ragazza, un’adolescente del Texas (Stati Uniti d’America), ha così condiviso con i suoi follower il percorso fotografico, suscitando non solo la suggestione tipica del tempo che scorre ma anche la sua gioia e quella della madre, sempre entrambi sorridenti.

Tuttavia, con il passare degli anni, è successo qualcosa di terribile: la madre, infatti, è comparsa anche senza capelli, segno della chemioterapia.
L’immagine finale, poi, è commovente: la ragazza è seduta accanto alla tomba della madre, morta prima di avere la possibilità di vedere la figlia diplomata alle superiori.

Nonostante il dolore patito, la ragazza mantiene un atteggiamento solare e la sua determinazione a mantenere viva questa tradizione è molto struggente.
La studentessa si è ritratta con il volto gioioso perché è così che l’avrebbe voluta sua madre se fosse stata ancora viva.

Una volta pubblicate le foto, queste sono diventate immediatamente virali, facendo il giro del mondo grazie a Twitter.
Molti hanno inviato alla ragazza messaggi di incoraggiamento, facendole sapere che ora sua madre si trova in un posto migliore.