Pubblica ogni anno un selfie con la madre nell’ultimo giorno di scuola, l’ultimo fa stringere il cuore

Ogni famiglia ha le proprie tradizioni, come nel caso di una ragazza che su Twitter all’inizio e alla fine di ogni scolastico ha condiviso una foto con la madre.

La ragazza, un’adolescente del Texas (Stati Uniti d’America), ha così condiviso con i suoi follower il percorso fotografico, suscitando non solo la suggestione tipica del tempo che scorre ma anche la sua gioia e quella della madre, sempre entrambi sorridenti.

Tuttavia, con il passare degli anni, è successo qualcosa di terribile: la madre, infatti, è comparsa anche senza capelli, segno della chemioterapia.

L’immagine finale, poi, è commovente: la ragazza è seduta accanto alla tomba della madre, morta prima di avere la possibilità di vedere la figlia diplomata alle superiori.

Nonostante il dolore patito, la ragazza mantiene un atteggiamento solare e la sua determinazione a mantenere viva questa tradizione è molto struggente.

La studentessa si è ritratta con il volto gioioso perché è così che l’avrebbe voluta sua madre se fosse stata ancora viva.

Una volta pubblicate le foto, queste sono diventate immediatamente virali, facendo il giro del mondo grazie a Twitter.

Molti hanno inviato alla ragazza messaggi di incoraggiamento, facendole sapere che ora sua madre si trova in un posto migliore.