Pubblica sui social foto con la figlia di pochi giorni. Sommersa dalle critiche

Fonte Facebook

Hannah Polites, giovane modella americana, è nota per i suoi consigli salutari offerti sul web e per essere apparsa sui social in forma smagliante e decisamente sexy dopo aver dato alla luce la sua prima bambina.

Con un fisico tonico e perfetto, anche a poche settimane dal parto, le sue forme non sembrano aver subito drastici cambiamenti, ecco perché la donna è stata presa di mira da molti utenti, i quali l’hanno accusata di non essere una brava madre in quanto più interessata a tornare in forma che a badare alla figlia.

Fonte Facebook

Hannah ha ribattuto alle accuse dichiarando: “Calmatevi, so come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l’ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità”.

La modella bionda usa moltissimo i social network per diffondere i suoi consigli alimentari e per mostrare al mondo gli effetti che una vita sana provoca sul corpo umano. Tra le ragazze più seguite sui social, con i suoi 24 anni, Hannah è ora divenuta la mamma più sexy del mondo. Dispensa consigli, parla di ricette e le piace farsi guardare. Studia per diventare avvocato e guarda oltre le critiche della gente.

Fonte: Donnaglamour.it