Pupo, chi sono le tre figlie del cantante e opinionista del Grande Fratello VIP

Attualmente impegnato, insieme a Wanda Nara e Alfonso Signorini, con il GF Vip, il cantante toscano ha tre figlie brillanti. Ecco perché.

Pupo ha tre figlie di cui andare fiero. Il cantante e opinionista del Grande Fratello Vip, è circondato da cinque donne. A volergli bene, infatti, non ci sono solo le figlie, ma anche due compagne di vita: la moglie e un’altra donna, che però lui non ama definire amante.

Pupo, classe 1955, a 19 anni sposa Anna. Dalla loro unione nascono due figlie: Ilaria, che oggi ha 47 anni, e Clara che invece ne ha 28: le separa una differenza di età di 19 anni. In mezzo c’è anche un’altra figlia, Valentina, riconosciuta soltanto in un secondo momento. La secondogenita del cantante, infatti, è frutto di una fugace relazione con una fan.

Pupo con le tre figlie
Pupo con le tre figlie

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Elia al veleno: “Fernanda Lessa fa riti vodoo”

Adesso vive un rapporto poligamo. Ha conosciuto Patricia Abati, ai tempi sposata con il proprietario di uno studio di incisione dove Pupo registrava, e se n’è innamorato perdutamente. L’ha voluta accanto a sé, ma senza rinunciare al rapporto con la moglie. Dopo una situazione non proprio pacifica, i tre sono giunti a un compromesso e vivono praticamente insieme: condividono parte delle vacanze e i tour. Patricia ricopre anche il ruolo di manager.

Ma chi sono e cosa fanno le tre figlie di Pupo? Ilaria Ghinazzi gestisce, insieme alla sorella Clara, un esercizio commerciale a Ponticino, il loro paese d’origine: Gelato al Cioccolato da Pupo (non poteva che chiamarsi così). La maggiore ha due figli, Leonardo nato nel 1999 e Viola, arrivata l’anno successivo, ma non ama parlare di sé e stare sotto i riflettori.

Pupo insieme ad Alfonso Signorini e Wanda Nara

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi chiede scusa a Barbara D’Urso: domenica torna a Mediaset

Valentina Ghinazzi è invece la secondogenita di Pupo. Lui l’ha riconosciuta in ritardo, ammettendo di aver commesso un errore nella gestione della vicenda durante un’intervista a Domenica In: «È stato un mio sbaglio perché non sono stato capace di darle il mio cognome subito. Ho aspettato sei/sette anni a riconoscerla. Ora abbiamo un rapporto bellissimo». Inoltre l’ha anche reso nonno per la terza volta, di un bambino nato nel 2012.

Pupo con Clara e Ilaria.

Del rapporto con le tre figlie, Pupo ne ha parlato anche durante una chiacchierata con Barbara D’Urso: «Se voi conosceste la mia famiglia e le mie figlie e voleste fare un paragone con quelli di altri colleghi la discussione finirebbe subito. Perché ho una famiglia esemplare». E poi ha sottolineato: «Tutte persone normali, il più anormale sono io. Amo le mie compagne, sono innamorato pazzamente di loro. Faccio l’amore con loro allo stesso modo, in maniera normale».

LEGGI ANCHE: Chi sono i mariti di Irene Grandi?