Pupo dalla D’Urso: “Ho un relazione con due donne”, in studio anche le figlie

Pupo ospite di Live Non è la D’Urso.

Pupo è stato ospite ieri sera, domenica 20 ottobre, di Live – Non è la D’Urso. Con lui c’erano anche le sue tre figlie e ha affrontato il tema del ménage familiare.

Pupo (nome d’arte di Enzo Ghinazzi), infatti, ha una moglie (Anna) ma anche una compagna (Patricia) con cui ha relazione da anni e la consorte è d’accordo.

Questa situazione ha conseguentemente portato a una famiglia allargata. La primogenita Ilaria e la terzogenita Clara sono nate da Anna, mentre Valentina, la secondogenita, è nata da una relazione brevecon una fan. Da Patricia, invece, non è nato alcun figlio: “Purtroppo non è andata bene, ci abbiamo provato e non siamo riusciti ad avere bambini“, ha detto l’artista toscano.

Clara, dal canto suo, ha raccontato a Barbara D’Urso: “Mia mamma è mia mamma, ma voglio bene anche a Patricia“.

E Ilaria: “Mia mamma ha vissuto la gelosia e probabilmente tuttora ha dei momenti. Ma non è stata costretta ad accettare questa situazione“.

Su Valentina, invece, Pupo ha detto: “Sua madre, con grandissima dignità, non voleva dirmi che aveva avuto Valentina. Me lo ha nascosto per un po’ di tempo. Poi si è trovata in difficoltà e me l’ha detto. All’inizio ho traccheggiato, poi quando ho visto il suo viso ho detto: ‘È mia’“.

Insomma, le figlie di Pupo sono amatissime.

Pupo, infine, rispondendo alla domanda su quahnte donne ha avuto nella sua vita, ha confessato: “Troppe, tante. Sono un uomo che ha avuto successo con le donne, non sono bello, ma le ho mantenute sempre” e di sé ha detto: “Io sono un traditore seriale“, rispondendo a qualche critica ricevuta in studio.

Leggi anche: Pamela Prati da Massimo Giletti: “Barbara D’Urso sapeva dei miei dubbi su Mark Caltagirone”.

Da SaluteLab: Perché gli uomini ascoltano solo la metà di quelle che dicono le donne? La risposta della scienza.