Pupo shock: “Quel giorno in cui pensai di ammazzarmi”

Le parole dell’artista toscano intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Al Grande Fratello VIP come opinionista, al fianco di Wanda Nara, ci sarà anche Pupo e di recente il cantautore toscano ha rilasciato un’intervista a Chi, il settimanale diretto da quell’Alfonso Signorini che sarà il conduttore del reality show.

Enzo Ghinazzi ha parlato della sua vita privata, rivelando un fatto molto scioccante: “Nel 1989, dopo una forte perdita al Casinò di Venezia, pensai di ammazzarmi“.

Ero fermo in autostrada davanti ad un viadotto accanto alla mia Jaguar e volevo buttarmi, ma passò accanto un camion così veloce che mi fece sobbalzare e mi svegliai“, ha raccontato Pupo.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante dello chef Locatelli?

L’artista toscano, parlando dei reality show, ha ammesso di essere stato chiamato più volte per partecipare al Grande Fratello VIP ma aveva sempre rifiutato.

Quando fu contattato da Signorino, Pupo pensava che fosse per diventare uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia ma, non appena gli è stato proposto il ruolo di opinionista, ha subito accettato: “Per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta’ in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli“, ha detto.

Pupo ha comunque promesso che sarà una “scheggia impazzita“.

LEGGI ANCHE: Turchia, arresti 2 dipendenti del consolato USA: “Hanno offeso l’Islam”.

Wanda Nara (da Instagram)

Poi, parlando di Wanda Nara – che è la moglie del calciatore argentino Mauro Icardi – Pupo ha detto: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo“.

LEGGI ANCHE: Gioca al telefono tutta la notte e perde la vista.