Quando la genetica può fare scherzi: sei cuccioli di husky “degradè”

E chi l’ha detto che soltanto le donne vanitose possono usare il degradè ricorrendo al parrucchiere? Anche gli animali, in questo caso un esemplare d’husky femmina, possono osare.

Scherzi a parte, osservando lo scatto fotografico di un’intera cucciolata – sei teneri batuffoli – sembra proprio che mamma husky abbia esaurito il colore nero mentre la metteva al mondo. “L’husky di mia sorella ha finito l’inchiostro mentre partoriva” ha commentato l’autore del post, r-gavin09. Una battuta che, unita alla dolcezza dello scatto fotografico, ha contribuito a rendere virale l’immagine.

I cuccioli, morbidissimi come fossero pelouche, hanno una rara particolarità: sono tutti di un colore diverso, che va dal grigio intenso sino al bianco, proprio come se alla loro mamma fosse finito l’inchiostro durante il parto.

La foto è stata postata su Reddit e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web scatenando commenti anche sui social. “Posta questa foto fra qualche settimana – ha scritto un utente – Sono curioso di vedere come diventeranno quando saranno grandi”. Una cosa è certa. Ancora non lo sanno, ma sono già dei vip.