Quando nascerà il figlio di Meghan e Harry? Il principe ha dato un suggerimento…

Continuano le voci sulla nascita del Royal Baby. Ecco le ultime…

Il Royal Baby – ribattezzato anche con il nome di Baby Sussex – è quasi pronto per venire al mondo. A suggerirlo è stato il principe Harry.

Si tratta di una nascita che è attesa non solo dai fan della Casa Reale britannica nel Regno Unito ma anche dai tanti nel mondo che hanno da sempre provato una forte attrazione verso la famiglia della regina Elisabetta.

Ora, circolano tante voci sulla data di nascita del primogenito di Meghan Markle e del figlio del principe Carlo. Alcune addirittura ritengono che il piccolo sia già nato ma il palazzo lo stia nascondendo ai media.

In realtà, Kensington Palace ha annunciato che il principe Harry sta pianificando di visitare l’Olanda l’8 e il 9 maggio: “Sua Altezza Reale – si legge in una nota – si recherà all’Aia per lanciare ufficialmente il conto alla rovescia ai Giochi Invictus del 2020“.

Ora, in molti si sono chiesti se questa notizia possa significare che Harry lascerà Meghan incinta da sola. Oppure che, in realtà, la nascita sia imminente… o ci sia già stata.

Tuttavia, sebbene Harry e Meghan abbiano detto in passato che vorrebbero mantenere privata la nascita del piccolo, difficilmente una notizia simile potrebbe restare segreta per tanto tempo.

La cosa migliore che si possa fare è non seguire più le vari voci e attendere la dichiarazione ufficiale da Kensington Palace.

Leggi anche: cosa Diana disse a William sulla relazione di Carlo con Camilla.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: