Quanto erediterà Meghan Markle sposando il principe Harry?

Parenti serpenti, recita un vecchio adagio e Meghan Markle ne sa qualcosa. Non ha fatto in tempo a gioire per l’annuncio ufficiale delle nozze con il Principe Harry che subito sono arrivate le prime nubi.

Se già in tempi non sospetti qualcuno aveva insinuato che la bella attrice si stesse facendo ‘due conti’, oggi ci pensa la sorellastra (figlia dello stesso padre, Thomas Markle) a gettare ombre sulla genuinità dei suoi sentimenti nei confronti del futuro sposo.

Si chiama Samantha Grant e con un tempismo perfetto sta per dare alle stampe il suo libro ‘The Diary of Princess Pushy’s Sister’ (il diario della sorella di una principessa ambiziosa) nel quale Meghan viene definita ‘egoista e narcisista’, una ‘arrampicatrice sociale’ che da tempo aveva messo gli occhi su Harry perché il suo sogno era quello di diventare principessa.

E la rivista ‘Newsweek’ ha colto la palla al balzo per calcolare “quanti soldi Meghan Markle erediterà sposando Harry”: circa 30milioni di sterline.

Harry, come il fratello William, ha infatti ereditato dalla madre Diana 12milioni di sterline ai quali si devono aggiungere una somma simile lasciatagli dalla bisnonna Mary e i circa 50mila sterline per il suo incarico di Capitano dell’esercito.

Poi ci sono il conto del Ducato di Cornovaglia che copre le spese “pubbliche e private” di Carlo, Camilla, figli e nipoti al quale Meghan avrà accesso una volta sposata, le proprietà di castelli e palazzi nonché i capolavori artistici della collezione reale. Infine non vanno dimenticati i 400milioni di sterline del patrimonio della Regina Elisabetta e i 100milioni del padre Carlo che alla loro morte verranno divisi tra William e Harry.

Da parte sua l’attrice diventata famosa con la serie ‘Suits’ porterà in dote un patrimonio pari a 5milioni di dollari.

A noi inguaribili romantici piace non pensar male.