Questa donna ha 97 anni ed è la madre di un amato divo del cinema

È un pensiero comune che il successo delle celebrità dipenda molto dalle mogli (o dai mariti) e dalle madri. E, indubbiamente, la 97enne Jackie Stallone sembra che abbia fatto un ottimo lavoro con suo figlio Sylvester.

La donna, vero nome Jacqueline, è nata nel 1921 da un avvocato di Washington e da una bellezza francese, da cui ha eredito il fascino che l’ha resa famosa durante la sua vita.

Fin dall’infanzia, come si apprende da Fabiosa.com, Jackie si è impegnata nella ginnastica, nell’atletica e nel sollevamento pesi e, più tardi, ha aperto una palestra tutta sua. Oltre alla carriera televisiva come conduttrice di programmi sul fitness, Jackie si è cimentata anche in altri ruoli: prima di sposarsi, si è esibita come ballerina ed è stata anche una parrucchiera.

Nel corso degli anni Jackie è diventata anche un’astrologa ma uno dei suoi principali successi sono stati i suoi figli: gli attori Frank e (soprattutto) Sylvester e la figlia scomparsa Tony D’Alto.

Pur essendo madre di tre celebrità, la donna ha condotto uno stile di vita relativamente tranquillo. Anche dopo che i primi successi cinematografici del figlio – Rocky, in primis – in pochi sapevano che aspette avesse la madre di Sylvester.

Jackie ha guadagnato una grande popolarità solo a metà degli anni 90 grazie alla pubblicazione dei suoi libri e a varie ospitate in televisione.

La donna ha sempre cercato, poi, di condurre uno stile di vita sano: è ancora molto attiva e le piance mangiare bene. A tal proposito, Jackie pensa che il segreto del suo benessere stia negli spinaci che fanno parte spesso della sua alimentazione.

Naturalmente, negli ultimi decenni, l’aspetto di Jackie è cambiato e ha provato a combattere l’invecchiamento con l’aiuto dei riempitivi e il ricorso alla chirurgia plastica, non sempre con ottimi risultati. Anzi…

Tuttavia, per Jackie sembra che l’età sia soltanto un numero.

Leggi anche: Ha 34 anni ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo.