Questa sera torna il Grande Fratello. Ecco le indiscrezioni

Il conto alla rovescia è iniziato. Sono pochissime le ore che ci separano dal grande ritorno: l’edizione nip del ‘Grande Fratello’.
Non si parla di altro in questi giorni e a differenza delle prime blindatissime edizioni, quest’anno si sa già tutto, persino i nomi degli inquilini (cosa impensabile ai tempi della Bignardi!). Nomi che hanno ben poco di nip e molto di vip di ‘seconda mano’.

Partiamo da Lucia Bramieri, nuora dell’indimenticato Gino e spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso (a proposito, è lei che torna al timone del reality). Stasera entreranno nella casa di Cinecittà anche Simone Coccia Colaiuta (fidanzato con la senatrice Stefania Pezzopane), Michael Terlizzi (il figlio del concorrente dell’Isola Franco), Matteo Gentili (calciatore ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto) e probabilmente il Ken umano italiano Angelo Sanzio.

Ovviamente è prevista la presenza anche di very normal people tra cui i ‘fab three’, ovvero i ‘super-boni’ del casale alle porte di Tivoli presentati a ‘Domenica Live’: Filippo Contri (consulente finanziario), Simone Poccia (sportivo della Federazione Italiana di Atletica Leggera) e Valerio Logrieco (modello).
E ovviamente ci saranno loro, gli opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Preparate i pop corn.

https://www.instagram.com/p/BhoE758Hj3a/?taken-by=grandefratellotv