Bambini, bambini, bambini, quando smetterete di stupirci?
Il suo nome è Ramon Belville ed è originario di South Bend, città dell’Indiana (Stati Uniti d’America). Ha appena due anni ma ha già conquistato milioni di cuori in tutto il mondo per la sua passione per la cucina.
Già, è così! Il piccolo adora preparare il cibo… pazzesco, vero?
La madre di Roman, Ayla Belville, alla rivista People ha raccontato che suo figlio è molto legato alla cucina.
“Ama stare in cucina con me – ha detto la madre – In qualche modo ha spesso interagito con me con quasi tutto quello che cucino“.
Ayla, 30 anni, è una youtuber e, un giorno, ha deciso di catturare qualcosa fuori dalla routine: suo figlio che cucinava una torta.

Il video ha avuto uno straordinario successo e ora Ramon ha un canale YouTube tutto suo che è stato già visualizzato oltre mezzo milione di volte.
I genitori hanno dichiarato che il bambino sa di essere ormai una ‘star’ e la gente guarda le sue abilità culinarie con piacere.
Eccolo mentre prepara una pizza:
Ogni volta che incontra persone nuove, la prima cosa che Ramon chiede è: “Hai visto il mio video sulla torta? Hai visto il mio video sulla pizza?“. E ancora: “Mi hai visto sui notiziari?“. Il piccolo non ha la percezione di quanto sia popolare ma sa che le persone vedono i suoi video.
E voi… vorreste assaggiare la pizza che prepara questo piccolo chef?