TerzoWEB.com

Questo è ciò che ti aspetta nel giorno di San Valentino, segno per segno

San Valentino

Ariete (21 marzo-19 aprile)

In questo periodo dell’anno ti senti sempre più appassionato e anche un po’ spontaneo. Stai attento! Se la tua passione non è all’altezza, la tua energia potrebbe causare un po’ di rabbia. Non preoccuparti: qualcuno corrisponderà la tua capacità di amare e la tua passione. Tirati indietro fino a quando ciò non accade.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Che tu sia già in una relazione o stai cercando di raggiungere il livello successivo con qualcuno, ti sentirai così bene che ti sembrerà quasi un sogno. Ciò accadrà, tuttavia, solo se ti sforzerai. Sii coraggioso e cerca quello che vuoi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Pensa a come potrebbe essere la tua vita sentimentale se tu facessi qualcosa di diverso. Il tuo nuovo percorso di vita potrebbe essere pieno di colpi di scena ma la relazione che hai (o vorresti avere) con qualcuno si dimostrerà il tuo scopo di vita solo se sarai disposto a fare dei cambiamenti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Finché sarai ostinato, le cose andranno a tuo favore. Dovrai letteralmente andare là fuori e incontrare la gente per trovare un potenziale partner. Sì, una relazione è dietro l’angolo. Non impedire alle persone di notarti.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Hai un lato erotico e appassionato ma devi tenerlo a bada. Metti, invece, un po’ di energia nel tuo lato più sensibile. Pensa alle emozioni e ai sentimenti piuttosto che al corpo. L’intimità è più di una semplice cosa fisica.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Indulgere in ciò che ti fa sentire bene e ricordare a te stesso che una relazione casuale con un’altra persona è poca cosa non è la strada da percorrere. Potrebbe, invece, essere quello che vuoi in questo momento ma a lungo andare non ti farà sentire bene e lo sai. Pensa a chi e a cosa ti suscita gioia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Forse, ti sei sentito piuttosto sereno ultimamente, quindi tieniti stretto a questa sensazione e lascia che si mescoli alle tue relazioni. Aspettati l’inaspettato e aspettati che non sia buono. Ricorda: serenità, serenità, serenità. Ricorda di bilanciare i sentimenti che hai per qualcuno.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non entrare troppo in profondità nella tua testa e non fare troppa strategia con certe persone. Sii solo te stesso e, se ti capita di essere pronto a tuffarti in qualcosa di serio con il tuo partner, così sia! Mostra a questa persona che hai un forte desiderio per lei.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ti piace quando le persone sono attratte da te. Potresti volere un legame forte con qualcuno, farti coccolare e riscaldarti sotto le lenzuola ma è necessario ricordare quanto sia importante prenderti un po’ di tempo per te stesso. Apprezza anche il tempo che passi da solo.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La fortuna è dalla tua parte, specialmente nel reparto ‘relazioni’. Non puoi evitare di essere sdolcinato. Invia a qualcuno di speciale una graziosa cartolina di San Valentino. Abbandonati al romanticismo e ricorda che ciò può essere totalmente una buona cosa per te.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

L’amore potrebbe trasformarsi in una guerra. Ci saranno molte differenze che verranno alla luce. Ci sarà molto da fare e potrebbe non essere una cosa facile. Prenditi un momento per riflettere. Ricorda chi sei e abbraccia i tuoi talenti. Procedi con cautela.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Potresti essere tentato di uscire e spendere un sacco di soldi sia che tu abbia una relazione sia che una storia appena cominciata e sei al primo o secondo appuntamento. Non cedere alla tentazione delle cose belle della vita. Resta a casa con questa persona o fai qualcosa di tranquillo e rilassato. Questa è la soluzione migliore.