Cronaca Social

Questo gatto ama scivolare sul pavimento spinto dal suo padrone

Non è vero che i cani sono più giocherelloni dei gatti!

Tutti gli animali domestici sono diversi l’uno dall’altro. Differenti non solo per l’aspetto fisico, la razza o la specie ma più specificamente per i comportamenti.

Mentre il legame tra animale domestico e padrone si evolve, alcuni di questi comportamenti si adattano alla relazione. Il tuo cane potrebbe cominciare a mendicare il cibo, il tuo gatto potrebbe volere spesso di essere coccolato, ma nel caso del video protagonista di questo post c’è un felino davvero unico con un comportamento altrettanto unico e bizzarro.

Mentre la maggior parte dei gatti non ama troppo allontanarsi dal proprio posto preferito, questo gatto invece vuole essere fatto scivolare sul pavimento. E non finisce qui: perché conclusa la corsa, ne vuole fare un’altra e torna indietro come di solito fanno i cani.

Questo video – che di certo ti farà sorridere – è stato condiviso circa un mese fa su Facebook dalla pagina Cat for love, collezionando oltre un milione di pagine lette e migliaia tra reazioni, commenti e condivisioni:

Tra i commentatori c’è Adrienne che ha raccontato: “Al mio gatto piace quando lo lancio dolcemente sul letto. Torna fino a quando non si annoia e lascia la stanza“. Insomma, non è vero che i gatti sono più pigri dei cani quando è il momento di giocare!