Claudia Lai è la moglie del calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan. Molto attiva sui social, Instagram in particolare, ha condiviso con i propri follower un momento difficile e personale della sua vita. La dura battaglia contro il cancro al seno.
https://www.instagram.com/p/B86I6wUneFF/
LEGGI ANCHE: Ornella Muti in lutto, è morto il genero Andrea Longhi
«Tutte queste cure mi hanno provocato diversi problemi, come a tutti d’altronde. Cuore, difese immunitarie basse, osteoporosi e altre causate dalla menopausa forzata. Grazie a Dio ho già due splendide bambine, anche perché non potrò più avere figli»: ha scritto a corredo di una sua foto, dalla quale traspare una grande forza d’animo.
Ma non è la prima volta che si trova ad affrontare un problema di salute: «Da piccola, esattamente 30 anni fa, ho subito un intervento a cuore aperto per una malformazione cardiaca. Il fattore cardiopatia ha influito parecchio perché non posso fare uso di diversi farmaci e devo sempre stare attenta alle infezioni», ha raccontato.
https://www.instagram.com/p/B7mNCvuHQ99/
LEGGI ANCHE: Pupo, chi sono le tre figlie del cantante e opinionista del Grande Fratello VIP
Claudia Lai riesce comunque a essere ottimista, anche grazie al supporto della famiglia e del marito, Radja Nainggolan: «Io sono stata fortunata, ho preso il tumore in tempo, anche se era già al quarto stadio. Noi donne dovremmo amarci di più e farci controllare spesso. A volte basta poco per evitare una tragedia», lancia anche un appello affinché si faccia maggiore prevenzione.
La doccia fredda, arriva a Milano appena l’anno scorso. La reazione è stata immediata: «Sono stata operata subito senza renderla pubblica e poi ho firmato per tornare a casa dalle mie figlie». Molti amici le sono stati vicini in questo periodo difficile, una tra tutti Wanda Nara, la moglie e manager di Mauro Icardi (adesso impegnata con il Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e ad Alfonso Signorini).
LEGGI ANCHE: Chi è il marito di Alessia Marcuzzi?