Radja Nainggolan, la moglie racconta la sua lotta contro il cancro

Claudia Lai racconta su Instagram quanto il tumore al seno l’abbia cambiata.

Radja Nainggolan e Claudia Lai
Radja Nainggolan e Claudia Lai

Claudia Lai è la moglie del calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan. Molto attiva sui social, Instagram in particolare, ha condiviso con i propri follower un momento difficile e personale della sua vita. La dura battaglia contro il cancro al seno.

View this post on Instagram

Sono passati esattamente 1️⃣0️⃣ mesi da quel maledetto giorno. Quel fottuto giorno che ha stravolto la mia vita. Ho passato 10 mesi di 💩 a mascherare rabbia e dolore. Un dolore talmente grande che a parole non riuscirei mai a spiegare. Ho chiuso le emozioni in un cassetto, le lacrime in in fazzoletto e ho affrontato il tutto con il sorriso. Ma in realtà quel sorriso non mi appartiene. Ho mascherato bene tutto, dicono, (percio’ se sorridi non stai male e non soffri🤷🏻‍♀️) e tante persone si sono approfittate del mio modo di essere. È tutto vero, la malattia ti cambia, ti apre nuovi orizzonti, cambia il modo di guardare la vita, e tutto, anche le piccole cose diventato importanti. Grazie a chi in questi mesi mi ha supportato… #piufortidiprima … #icapelliricrescono #fuckcancer

A post shared by ✨🎀✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🎀✨ (@claudia_lai_82) on

LEGGI ANCHE: Ornella Muti in lutto, è morto il genero Andrea Longhi

«Tutte queste cure mi hanno provocato diversi problemi, come a tutti d’altronde. Cuore, difese immunitarie basse, osteoporosi e altre causate dalla menopausa forzata. Grazie a Dio ho già due splendide bambine, anche perché non potrò più avere figli»: ha scritto a corredo di una sua foto, dalla quale traspare una grande forza d’animo.

Ma non è la prima volta che si trova ad affrontare un problema di salute: «Da piccola, esattamente 30 anni fa, ho subito un intervento a cuore aperto per una malformazione cardiaca. Il fattore cardiopatia ha influito parecchio perché non posso fare uso di diversi farmaci e devo sempre stare attenta alle infezioni», ha raccontato.

LEGGI ANCHE: Pupo, chi sono le tre figlie del cantante e opinionista del Grande Fratello VIP

Claudia Lai riesce comunque a essere ottimista, anche grazie al supporto della famiglia e del marito, Radja Nainggolan: «Io sono stata fortunata, ho preso il tumore in tempo, anche se era già al quarto stadio. Noi donne dovremmo amarci di più e farci controllare spesso. A volte basta poco per evitare una tragedia», lancia anche un appello affinché si faccia maggiore prevenzione.

La doccia fredda, arriva a Milano appena l’anno scorso. La reazione è stata immediata: «Sono stata operata subito senza renderla pubblica e poi ho firmato per tornare a casa dalle mie figlie». Molti amici le sono stati vicini in questo periodo difficile, una tra tutti Wanda Nara, la moglie e manager di Mauro Icardi (adesso impegnata con il Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e ad Alfonso Signorini).

LEGGI ANCHE: Chi è il marito di Alessia Marcuzzi?