TerzoWEB.com

Raffaella Fico e Mario Balotelli: è finalmente tregua per amore di Pia

La showgirl ha raccontato la difficoltà di essere una madre senza il supporto del compagno e ha rivelato che oggi il rapporto con il padre di sua figlia è decisamente migliorato.

Cosa non si fa per amore dei figli. Persino seppellire l’ascia di guerra. E infatti è proprio questo che è accaduto ad una delle coppie più vip e chiacchierate degli ultimi anni, ovvero quella composta dal bomber Mario Balotelli e Raffaella Fico.

I due hanno una figlia, Pia, nata nel 2012 e che purtroppo non è riuscita a tenere unita la coppia. Tuttavia oggi i rapporti fra i due sono distesi. Ad ammetterlo è stata la stessa showgirl ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie italiane’.

Lui ha cambiato proprio atteggiamento – ha detto – e anche i rapporti tra di noi sono adesso distesi e sereni, ci vogliamo molto bene. Ritorno di fiamma? Nella vita mai dire mai, questo non si può sapere ma oggi noi siamo sereni e distesi. Pia sta crescendo e ci chiede di essere insieme e uniti, sia a me che a lui. Noi le facciamo capire che ci siamo e che le vogliamo bene, in maniera intelligente. Io e Mario abbiamo un bellissimo rapporto, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Siamo due bravi genitori e ci limitiamo a fare quello”.

fico balotelli

La loro storia – lo ricordiamo – non è stata tutta rose e fiori e i problemi si sono acuiti proprio con la gravidanza. Il calciatore, infatti, sollevò dei dubbi sulla paternità. Dubbi dissipati soltanto qualche anno più tardi grazie al test del DNA.

Dico sempre che sono stata fortunata – ha dichiarato in studio la Fico – perché ho avuto il calore dei miei familiari, perché ho una famiglia stupenda di cui vado fiera. Ed è stato difficilissimo nonostante il loro amore. Ti fai mille domande, non lo vuoi accettare e così facendo non ti fai del bene e ti chiedi ‘perché proprio a me?’ rischiando di fare del male anche al bambino che porti in grembo. Dovrebbe essere il momento più bello della vita di una donna però l’ho vissuto male. Ma alla fine sono riuscita a fargliela riconoscere. Ho portato avanti una bella battaglia perché volevo che mia figlia avesse un padre. Ora lui ne è innamorato”.

Leggi anche: Elodie e Balotelli stanno insieme? Ecco come stanno le cose.