Raffaella Fico: “Vi racconto la mia relazione con Cristiano Ronaldo”

Raffaella Fico

In questi giorni si parla e tanto di Cristiano Ronaldo. Non, però, delle sue gesta calcistiche ma delle accuse di violenza sessuale.

Intervenuta a Un Giorno da Pecora, trasmissione di Rai Radio1, la showgirl Raffaella Fico ha raccontato di avere avuto una relazione durata 11 mesi con il campione portoghese.

L’ex di Mario Balotelli (con figlia al seguito) ha, infatti, raccontato di essere stata “stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. È un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20“.

Tuttavia, sono poche le foto che documentano la storia tra la Fico, 30 anni anni, e la stella del Juventus a tal punto che qualcuno ha sospettato che la relazione sia stata inventata dalla campana.

Comunque, la Fico avrebbe incontrato per la prima volta CR7 in Sardegna, nell’estate del 2009.

Intervistata da Chi, poche settimane dopo la pubblicazione delle prime foto insieme, la Fico disse: “Credo davvero in questo sentimento. Ci credo. Ho paura di sbagliare. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Se stiamo insieme? Chiedetelo a lui. Sono sicura che saprà come rispondervi“.