Ragazza tenta di mangiare vivo un polpo e l’animale l’attacca al viso / VIDEO

È successo a una blogger cinese. Il video sta facendo il giro del mondo.

Una famosa blogger cinese ha condiviso sul web un video della durata di 50 secondi che è diventato rapidamente virale.

Nel filmato si vede la ragazza che fa una smorfia di dolore mentre tenta disperatamente di rimuovere gli otto tentacoli dell’animale dalla sua pelle.

Secondo il MailOnline, il polpo gigante del Pacifico usa le sue 280 ventose su ciascun tentacolo per difendersi dalle aggressioni. L’animale ha, quindi, attaccato l’essere umano che avrebbe voluto mangiarselo vivo.

Usando tutte le sue forze, la ragazza ha cominciato a dire di non riuscire a rimuovere il polpo dalla faccia e di stare soffrendo.

Alla fine, il polpo si è arreso e ha lasciato andare la blogger che, sorridendo, ha informato i suoi follower che mangerà quell’animale nel prossimo video, tenendolo orgoliosamente tra le mani.

Tuttavia, il sorriso è scomparso velocemente quando la ragazza si è resa conto che il polpo le ha lasciato una piccola ferita sanguinante sulla guancia, gridando: “la mia faccia è sfigurata“.

La blogger in questione è famosa per il suo amore per il pesce e ha condiviso vari video che la documentano mentre mangia.

Ironia della sorte: in un video precedente la ragazza si era lamentata “perché nessuna delle mie clip è finita nella classifica degli argomenti di tendenza“, desiderosa di raggiungere la celebrità sul web.

Ebbene, ci è riuscita… ma siamo certi che lo avrebbe voluto evitare…

Leggi anche: cane abbandonato non riesce a smettere di piangere / Video.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: