Ragazzina non sa resistere a Despacito e balla ovunque!

despacito

Despacito, l’ormai famosissimo singolo del cantante del Puerto Rico Luis Fonsi in collaborazione con il rapper connazionale Daddy Yankee, nonostante sia trascorso più di un anno dalla pubblicazione, avvenuta nel gennaio del 2017, continua ad essere un tormentone.

Questa canzone, per di più, ha vinto numerosi premi, tra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e tre nomination agli ambiti Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.

Inoltre, la maggioranza dei critici musicali del mondo ha lodato Despacito per la fusione tra i ritmi latini e quelli urbani.

Ora, è davvero difficile resistere alla tentazione di non ballare quando si ascolta questa canzone sudamericana.

Ed è questo il caso di una bambina che, dovunque sia, quando parte la canzone, non riesce a resistere all’irrefrenabile voglia di scatenarsi in una danza.

Succede in strada, al supermercato, al ristorante e davanti casa, al ritorno da scuola. Tra l’altro, la ragazzina sa anche muoversi bene!

Il video – caricato circa un anno fa sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli  – ha collezionato fino ad oggi oltre 8 milioni di visualizzazioni, nonché quasi 120mila condivisione e migliaia di commenti.

E a voi succede di non riuscire a resistere a una determinata canzone? Se sì, quale? Siamo curiosi! Lascia un commento!