Ragazzina ruba un aereo e si schianta in un aeroporto della California / VIDEO

A 17 anni non ci ha pensato due volte e ha deciso di prendere un bimotore.

C’è chi è davvero disposto a tutto per gioco… anche rubare un aereo (senza averlo mai guidato).

La storia che ha dell’incredibile arriva dalla California, negli Stati Uniti d’America, e vede protagonista un adolescente.

Come riporta NBC News, la ragazzina di 17 anni, il 19 dicembre, non ci ha pensato due volte e motivata ​​dal presunto divertimento ha deciso di prendere un bimotore, senza permesso.

Per nulla impaurita la ragazza ha rubato l’aereo da una pista di atterraggio dell’aeroporto internazionale di Fresno Yosemite, schiantandosi subito dopo contro una recinzione di un edificio vicino.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni furiosa: “Ecco cosa mi hanno fatto in aereo”.

L’ufficio dello sceriffo ha riferito che la ragazzina è riuscita a intrufolarsi nella pista tramite un edificio di manutenzione e poi ad accedere all’aereo.

La cosa sorprendente – evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello Sportello dei Diritti – è che la ragazza, senza paura, non ha esitato a entrare nella cabina di pilotaggio, avviare il motore e partire.

Le autorità hanno subito fatto sapere che la giovane è stata interrogata e le cause che l’hanno portata a cercare di rubare un aereo sono ancora oggetto di indagine. Un furto ripreso dalle videocamere di sorveglianza dell’aeroporto: nei video si osserva chiaramente l’aereo rubato compiere delle evoluzioni a terra prima di schiantarsi.

LEGGI ANCHE: Gli cade il cellulare, cerca di recuperarlo ma resta incastrato nel palo.

IL VIDEO:

LEGGI ANCHE: 6 sintomi che possono indicare un problema al colon.