La confessione ha lasciato senza parole la padrona di casa Caterina Balivo. A ‘Vieni da me’ il ballerino e maestro di ‘Ballando con le stelle’ Raimondo Todaro ha fatto delle rivelazioni shock riguardo la sua vita sentimentale. Ha confessato di aver tradito una sua fidanzata, ma la vera bomba è stata sapere con chi è avvenuto il tradimento.
“Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso – ha raccontato Todaro – e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia ‘amante’ è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro, poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi quindi sono andato a riprendermela”.

La moglie è Francesca Tocca, ballerina di ‘Amici’ che ha sposato nel 2014 e dalla quale ha avuto una figlia, Jasmine.
In tv, però, il ballerino ha anche ripercorso la sua carriera artistica soffermandosi in particolare sulla esperienza a ‘Ballando con le Stelle’, trasmissione che gli ha cambiato la vita dandogli una notorietà incredibile.
“Io mi presentai anche se non volevano – ha rivelato – andai con mio fratello e alla fine hanno preso me e non lui, in un certo senso ho rubato il posto a mio fratello Salvo? Si, forse sì. Io e lui siamo cresciuti assieme ballando”.
Leggi anche: Salvo Veneziano del Grande Fratello 1: “Non riesco ad assumere”
Da SaluteLab: 6 errori che commettiamo spesso quando vogliamo perdere peso.