Raimondo Todaro: “Ho tradito la mia prima fidanzata, ecco con chi”

Ospite di Caterina Balivo, il ballerino ha raccontato un aneddoto della sua vita sentimentale.

La confessione ha lasciato senza parole la padrona di casa Caterina Balivo. A ‘Vieni da me’ il ballerino e maestro di ‘Ballando con le stelleRaimondo Todaro ha fatto delle rivelazioni shock riguardo la sua vita sentimentale. Ha confessato di aver tradito una sua fidanzata, ma la vera bomba è stata sapere con chi è avvenuto il tradimento.

Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso – ha raccontato Todaro – e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia ‘amante’ è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro, poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi quindi sono andato a riprendermela”.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

La moglie è Francesca Tocca, ballerina di ‘Amici’ che ha sposato nel 2014 e dalla quale ha avuto una figlia, Jasmine.

In tv, però, il ballerino ha anche ripercorso la sua carriera artistica soffermandosi in particolare sulla esperienza a ‘Ballando con le Stelle’, trasmissione che gli ha cambiato la vita dandogli una notorietà incredibile.

Io mi presentai anche se non volevano – ha rivelato – andai con mio fratello e alla fine hanno preso me e non lui, in un certo senso ho rubato il posto a mio fratello Salvo? Si, forse sì. Io e lui siamo cresciuti assieme ballando”.

Leggi anche: Salvo Veneziano del Grande Fratello 1: “Non riesco ad assumere”

Da SaluteLab: 6 errori che commettiamo spesso quando vogliamo perdere peso.