Ramazzotti abbraccia una ragazza in hotel: nuova fiamma? / FOTO

Il cantautore romano è stato paparazzato a Lubiana, in Slovenia.

Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Forse sì, viste le foto pubblicate dal settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 27 settembre. Ma i dubbi sono molti.

Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, infatti, il cantautore romano a Lubiana, in Slovenia, dove si è esibito nel Vita Ce N’è World Tour, è stato paparazzato con una ragazza che lo ha abbracciato calorosamente e che lo attendeva in albergo.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore ha una nuova fidanzata ed è molto più giovane di lui.

Le ipotesi sono tante. Innanzitutto, vista l’evidente differenza di età tra l’artista e la ragazza, potrebbe essere un’amica della figlia Aurora o di qualche suo conoscente. Tuttavia, dalle fotografie pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si evince che Eros Ramazzotti era molto contento di vedere la ragazza e, a quanto pare, la visita si è protratta per varie ore.

Come si legge, poi, su Tgcom24, Ramazzotti, prima di intraprendere il tour, ha trascorso quallche giorno in una lussuosa struttura svizzera, specializzata in remise en forme e lì ha ritrovato la forma fisica ideale per affrontare le tante tappe dei suoi prossimi concerti.

LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i nomi preferiti dai neo genitori italiani.

In attesa di saperne di più, di recente Aurora Ramazzotti ha parlato del padre e della madre Michelle Hunziker durante la trasmissione I Lunatici di Rai Radio 2: “Il poliziotto buono – ha raccontato Aurora – è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina”.

Mentre sulla madre Aurora ha detto: “L’ho sempre amata e considerata la donna più bella del mondo. Non mi sono mai paragonata a lei. Mia madre è sempre stata un generale svizzero. Adesso la ironizziamo molto la cosa, ma mi ha dato un buon indirizzo. Molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi, ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere”.

LEGGI ANCHE: Ischemia: cos’è, tipi e cause.