Red carpet “a rischio” per la bella Valeria Marini. Furiosa per un valigia danneggiata in aeroporto

Valeria Marini

Mai fare infuriare una vip. Soprattutto se si tratta della statuaria Valeria Marini: nelle sue vene scorre sangue sardo e non le manda certo a dire.

La showgirl particolarmente legata al trolley maculato portato con sé a Venezia dove, di lì a poco, avrebbe sfilato sul red carpet del Festival del Cinema. Ma la passerella è stata a rischio sino all’ultimo momento: ha tardato ad arrivare dopo che in aeroporto ha scoperto che la sua valigia era stata danneggiata. Fortunatamente, alla Marini sono arrivate le scuse e le spiegazioni su quando accaduto, lasciandosi convincere da una soluzione alternativa: la valigia è stata avvolta con della pellicola trasparente e resa nuovamente adatta al trasporto.

Ma l’avventura di Valeria a Venezia non si è conclusa in aeroporto. Pare che la showgirl sia arrivata in prossimità del Lido per poi accorgersi di essere sprovvista di biglietto. I presenti raccontano di averla vista vagare preoccupata poco prima di accingersi a salire sul red carpet, negandosi alle richieste di selfie e autografi di rito.

Passati i malumori e qualche capriccio successivo, la bella showgirl è tornata al suo sorriso smagliante di sempre.

Le foto in esclusiva tratte dal settimanale “Chi”.