Mai fare infuriare una vip. Soprattutto se si tratta della statuaria Valeria Marini: nelle sue vene scorre sangue sardo e non le manda certo a dire.
La showgirl particolarmente legata al trolley maculato portato con sé a Venezia dove, di lì a poco, avrebbe sfilato sul red carpet del Festival del Cinema. Ma la passerella è stata a rischio sino all’ultimo momento: ha tardato ad arrivare dopo che in aeroporto ha scoperto che la sua valigia era stata danneggiata. Fortunatamente, alla Marini sono arrivate le scuse e le spiegazioni su quando accaduto, lasciandosi convincere da una soluzione alternativa: la valigia è stata avvolta con della pellicola trasparente e resa nuovamente adatta al trasporto.
Ma l’avventura di Valeria a Venezia non si è conclusa in aeroporto. Pare che la showgirl sia arrivata in prossimità del Lido per poi accorgersi di essere sprovvista di biglietto. I presenti raccontano di averla vista vagare preoccupata poco prima di accingersi a salire sul red carpet, negandosi alle richieste di selfie e autografi di rito.
Passati i malumori e qualche capriccio successivo, la bella showgirl è tornata al suo sorriso smagliante di sempre.
Le foto in esclusiva tratte dal settimanale “Chi”.