TerzoWEB.com

Ria Antoniou ha stregato Silvio Berlusconi. Ecco la storia

Ria Antoniou continua a far parlare di sé. Dopo l’incidente hot a ‘Tiki Taka Russia’ che aveva mostrato al pubblico il suo lato b e parte del capezzolo di un seno, oggi si scopre che la bella modella greca, fra le sue vittime, può annoverare anche un personaggio illustre non da poco: Silvio Berlusconi.

A rivelarlo è stato il sito ‘Dagospia’ che ha riportato un aneddoto che in queste ore sta circolando tra i corridoi di Mediaset.

Pare che l’anno scorso, mentre nella terza serata di Italia1 andava in onda ‘Tiki Taka’ con ospite la curvacea Ria – si legge sul sito – i telefoni degli studi televisivi abbiano iniziato a suonare insistentemente, Un custode assonnato risponde: ‘’Pronto?’ ‘Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di ‘Tiki Taka’, vorrei parlare con la signorina Antoniou’. ‘Ma…dottore…il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti’”.

Niente conferme o smentite da parte del Cavaliere. Ma come dargli torto: Ria è davvero una bomba sexy riconosciuta un po’ ovunque.

Nel 2007, infatti, è arrivata terza come rappresentante della Grecia al concorso internazionale ‘Top Model of the World’, l’anno successivo è arrivata seconda nella classifica ‘Sexiest Woman Alive’. Inoltre ha posato per le riviste ‘Playboy’, ‘Esquire’ e ‘Nitro’. Nel 2018 è stata la protagonista del calendario sexy di ‘For Men Magazine’ mentre l’anno prima ‘Kafto’ l’ha proclamata la modella più sexy del 2017 fra oltre 143 donne.

Che dire: un curriculum che non passa inosservato. Attenzione alle coronarie.

https://www.instagram.com/p/BhZRd7_AEmb/?taken-by=riaantonioy