Riccardo Fogli shock: “Mia moglie è quasi impazzita”

Ospite da Costanzo l’ex Pooh ha raccontato come sua moglie sta vivendo il gossip che l’ha riguardata durante l’esperienza in Honduras del marito.

È quasi impazzita dal dolore”. È la rivelazione shock di Riccardo Fogli durante la sua ospitata al ‘Maurizio Costanzo Show’. Il riferimento è alla moglie Karin Trentini la cui fedeltà è stata messa fortemente e pubblicamente in discussione durante la permanenza del marito in Honduras.

Ho sofferto molto – ha detto a Costanzo in trasmissione – ma ho avuto modo di smaltire. Lì ero in mezzo al niente, la fame azzera tutti i problemi. Mia moglie era sola abbandonata a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non aveva senso. Io e mia moglie siamo uniti. Non c’era possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa. Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo. Poi ho detto: ‘Da domani basta piangere, forse qualcun altro deve piangere al posto mio’. Bisognerebbe evitare queste cose perché impazzisci dal dolore“.

Da parte di tutto il parterre è arrivata solidarietà e lo stesso Costanzo ha voluto sottolineare che quella ai danni dell’artista è stata “una carognata” e che l’ex Pooh è “una persona perbene”.

Durante ‘L’Isola dei famosi’ – lo ricordiamo – sui media impazzò la notizia che la moglie lo stesse tradendo con il manager Giampaolo Celli. A rincarare la dose ci fu poi Fabrizio Corona che ospite di una puntata del reality diede al cantante del ‘cornuto’ scatenando l’indignazione generale e provocando problemi di salute a Fogli di cui porta ancora gli strascichi. Una brutta pagina di tv che ha visto saltare alcune teste a Mediaset.

Leggi anche Riccardo Fogli shock a Verissimo: “Sto male”.

Seguici anche su Google News: