Riccardo Scamarcio: “Clizia Incorvaia si è inventata tutto per gelosia”

È il settimanale ‘Oggi’ a riportare la versione dei fatti che l’attore avrebbe riferito ad alcuni amici.

Riccardo Scamarcio

Dove sta la verità? Nel mezzo, diceva un antico proverbio e nel mezzo in questo caso c’è lui, Riccardo Scamarcio. Stiamo parlando del triangolo amoroso che vede il noto attore come terzo incomodo nel matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. E sembra che la verità su questo chiacchieratissimo triangolo stia proprio nelle sue parole.

Il settimanale ‘Oggi’, infatti, ha riportato la versione dei fatti di Scamarcio. Non si tratterebbe di una dichiarazione diretta, ma del racconto di un amico dell’attor epugliese.

Ho incontrato Riccardo – ha raccontato la fonte – qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione ‘corna’ mi ha liquidato con queste poche ma significative parole. ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo’”.

Insomma, la tresca sarebbe tutta una invenzione della influencer che, a quanto emergerebbe dalle parole di Scamarcio, sarebbe stata gelosa del rapporto fra il marito e l’amico.

Lo ricordiamo, un paio di settimane fa era stata diffusa la notizia che alla base della separazione tra il frontman de ‘Le Vibrazioni’ e la moglie ci fosse il tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, tra l’altro amico fraterno del cantante.

L’uscita della notizia aveva sollevato un polverone mediatico con una sorta di botta e risposta fra i due ex coniugi: Sarcina accusava la Incorvaia del tradimento, lei smentiva le corna insinuando invece che lui fosse stato a letto con altre donne quando ancora stavano insieme.

Insomma, una vera e propria soap opera, anche se la versione di Riccardo Scamarcio è ancora da confermare ufficialmente.

Leggi anche: Gabriel Garko: “Sono fidanzato e mi piace pensare al matrimonio”.