Riceve un cucciolo in dono e scoppia a piangere

Lo statunitense James Xuereb ha ricevuto un dono speciale dalla sua famiglia. Le sue emozioni sono state catturate da un video, condiviso sui social media.

L’uomo aveva il cuore spezzato per la morte dei due suoi amati cani, Nemo e Lucy, scomparsi per insufficienza cardiaca congestizia e vecchiaia.

La figlia, Jaleen Xuereb, ha detto: “Quei due cani sono stati la vita di mio padre“.

Di conseguenza, la famiglia ha scelto di regalare all’uomo un dolcissimo cucciolo di bichon à poil frisé.

La sua reazione, un pianto a dirotto, è diventata virale sui social media. Il video, infatti, ha superato oltre 8 milioni di visualizzazioni e ben 130mila reazioni.

La figlia ha raccontato: “Onestamente, non sapevamo cosa aspettarci. La perdita dei due cani è stata devastante per mio padre e non eravamo certi che lui fosse pronto o meno”.

Invece, quando il padre ha parlato della possibilità di un nuovo animale domestica, Jaleen e la madre Wanda si sono subito prodigate per trovare un nuovo cucciolo.

La moglie Wanda ha detto: “Mentre parlavamo con l’allevatore e stavamo firmando i documenti, il cucciolo continuava ad arrampicarsi sulla mia gamba e abbaiarmi“.

Il cucciolo è stato chiamato Lumo, una combinazione di Lucy e Nemo.

Wanda ha spiegato che sospettavano che il marito potesse emozionarsi ma non avevano idea sul quanto: “Abbiamo custodito questo un segreto per molto tempo. James considera i cani come se fossero dei bambini“.

ECCO IL VIDEO: