Richard Gere si sposa. Ecco con chi

Richard Gere si sposa. Per la delusione delle sue fans, ma per la gioia della fortunata di turno. La terza, per essere precisi.

Il prossimo 5 maggio, l’ufficiale e gentiluomo Gere e l’imprenditrice e attivista spagnola poco più che trentenne Alejandra Silva convoleranno a giuste nozze con una ‘cerimonia intima’ in quel di Washington, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘ABC’.

Per entrambi non si tratterà di una ‘prima volta’. L’attore ha già portato la fede al dito due volte, la prima dal 1991 al 1995 con la top model Cindy Crowford, la seconda con l’attrice Carey Lowell dal 2002 al 2013 (i due hanno avuto anche un figlio, Homer).

Per Alejandra Silva, figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, si tratterà di seconde nozze: si è già sposata con il magnate Govind Friedland da cui ha avuto anche un figlio.

I due, che sembrano non risentire dei 33 anni di differenza, fanno coppia fissa dal 2015 e sembrano molto innamorati. Lei, tempo fa, aveva dichiarato: “Richard è stato il mio eroe nella vita reale. Mi sentivo un po’ persa, senza luce e incontrarlo ha dato un senso alla mia vita“.

Che dire: viva gli sposi.