Ricky Martin: marito, vita privata e figli del famoso cantante

Ricky Martin è diventato di nuovo papà insieme al suo compagno. L’annuncio su Instagram.

È davvero uno degli uomini più sexy del pianeta Enrico Jose Martinez Morales, meglio conosciuto come Ricky Martin. Ed è diventato di nuovo papà. Lui e il suo compagno Jwan Yosef. Il figlio si chiama Renn. L’annuncio, su Instagram, con una foto piena di gioia.

«Devo annunciare che siamo in dolce attesa», aveva detto Martin pochi mesi. «Adoro le famiglie numerose». Una cosa ripetuta più volte nel corso degli anni. «Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli», aveva dichiarato lo scorso gennaio, «Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini».

Renn arriva dopo Lucia, 10 mesi, la prima figlia che Martin ha avuto insieme al marito, e i gemelli Matteo e Valentino, 11 anni, che il cantante ebbe da solo quando era ancora single. Tutti sono nati da surrogata.

Proprio su questo fronte non sono mancate le polemiche dall’Italia. «#RickyMartin di nuovo padre di un #bambino senza madre, per scelta sua e del suo compagno. Qui non c’entra nulla l’essere gay, c’entrano i diritti di una terza persona e lo sfruttamento del corpo delle donne. No all’#uteroinaffitto!». Lo scrive su Twitter Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia.

Ma Martin forse non sa chi sia la Santanché e si gode la famiglia.

Leggi anche: Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn.

Tornando al marito di Ricky, Jwan Yosef è un pittore e artista svedese nato in Siria. È specializzato in arti plastiche e ha sede a Londra, in Inghilterra.

Quello tra Ricky Martin e suo marito Jwan è stato un colpo di fulmine: quando i due si sono incontrati per la prima volta, è stato amore a prima vista. A confermarlo è stato proprio il divo portoricano, che ha ammesso che il suo primo pensiero di fronte a Jwan è stato: «Sposerò questo tipo».

Secondo il cantante, colui che da lì a qualche tempo sarebbe diventato il suo sposo avrebbe desiderato la stessa cosa, ma «ovviamente me l’ha detto solo più tardi, devi tenerlo per te in un primo momento».

Nato a Ras al-Ayn da padre musulmano di origine curda siriana e madre cristiana armena, si è trasferito in Svezia quando la sua famiglia ha deciso di lasciare la Siria. A Stoccolma ha intrapreso gli studi di pittura alla Pernby School of Painting, per poi passare alla Konstfack University College of Arts, Crafts and Design di Stoccolma.

Intanto Ricky Martin, che da ormai più di un anno non sale sul palco, passa le giornate con il suo staff a registrare il nuovo disco, che dovrebbe prendere vita nella seconda metà dell’anno prossimo.

Leggi anche: Paola Caruso arrabbiata con l’ex: “Ecco cosa è successo”.

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?