Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn

Lo ha annunciato lo stesso cantante su Instagram.

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido”. Con questa frase Ricky Martin ha annunciato ai followers la nascita del suo quarto figlio. Su instagram il lieto evento è stato condiviso insieme alla prima foto ufficiale del piccolo che si chiama Renn Martin-Yosef: lo scatto ritrae il bebè in braccio ai genitori, ovvero il cantante portoricano e il marito Jwan Yosef.

View this post on Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

Nonostante l’artista protegga tantissimo la sua vita privata, i fan erano già al corrente dell’arrivo imminente della cicogna in casa Martin. Il cantante, infatti, aveva anticipato la notizia a settembre durante il discorso tenuto dal cantante in occasione della Human Rights Campaign National Dinner a Washington quando aveva ritirato un premio per il suo impegno a favore dei diritti LGBTQ. “Devo annunciare che siamo in dolce attesa. Adoro le famiglie numerose” aveva detto.

Per la coppia si tratta del quarto bambino. Ricky e Jwan hanno già Lucia nata 10 mesi fa, e i gemelli Matteo e Valentino di 11 anni (che però l’artista ha avuto quando era ancora single). Tutti, ovviamente, nati da madre surrogata.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono conosciuti nel 2016 via social.

L’ho conosciuto su Instagram. Io sono un collezionista – aveva raccontato poco tempo fa Ricky a Radio Andy – lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Per mesi abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo”.

Ricky Martin
Ricky Martin

Poi nel gennaio del 2018 i due sono convolati a giuste nozze, ma in gran segreto. La notizia fu data dallo stesso Martin tempo dopo a ‘E! News’ in occasione di una intervista sulla serie Tv ‘Assassination of Gianni Versace: American Crime Story’ di cui era il protagonista.

Sono un marito – aveva detto – e faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”.

E poi sono arrivati i figli. Del resto il cantante de ‘La vida loca’ non ha mai nascosto la sua voglia di avere una famiglia numerosa.

Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli – aveva dichiarato lo scorso gennaio – e mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini”.

Leggi anche: India, a 73 anni dà alla luce una coppia di gemelli.

Da SaluteLab: Consuma 10 bevande energetiche al giorno e ha un arresto cardiaco.