Ricordate Adele, la cantante di Someone Like You? Ecco com’è adesso

La clamorosa trasformazione della cantante, che ha perso oltre 30kg, ha impressionato tutti.

La Trasformazione fisica di Adele

La ricordiamo tutti per le sue incredibili performance canore nelle canzoni ‘Hello’ o ‘Someone Like you’ solo per citare quelle più famose. Ma adesso Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, ha catalizzato l’attenzione di tutti i suoi fan, e non solo, per la sua incredibile trasformazione fisica.

Ebbene sì, la giovane cantante britannica ha lasciato tutti di sasso mostrandosi al mare dopo l’incredibile trasformazione. Ecco le foto che la ritraggono e che testimoniano l’incredibile cambiamento ottenuto.

LEGGI ANCHE: Antonella Ruggiero presa di mire per un post pro sardine.

Il cambiamento di Adele
Il cambiamento di Adele

QUANTI CHILI HA PERSO ADELE?

Adele ha perso circa 30 chilogrammi. Alcuni fan l’hanno immortalata durante le sue vacanze ad Anguilla, nei Caraibi. Queste foto dimostrano come il suo corpo, grazie a dieta e sport, si sia completamente trasformato.

In questi scatti la cantante si mostra felice. Sembra essersi messa alle spalle il triste epilogo della storia con Simon Konecky, fondatore del marchio Water Life, culminato col divorzio dopo 3 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento.

Adele in vacanza ad Anguilla, nei Caraibi
Adele in vacanza ad Anguilla, nei Caraibi

Il corpo di Adele, in passato, è stato vittima del triste fenomeno del ‘body shaming’ perpetrato dai fan di Lady Gaga che l’accusavano di essere troppo grassa. Anche il famoso stilista Karl Lagerfeld aveva avuto qualcosa da ridire riguardo le sue forme.

Adele però ha avuto la forza di reagire: «Ho letto centinaia di battute su Twitter, hanno detto che sono il test pilota per le torte, hanno ridicolizzato la mia gravidanza dicendo che sembravo già incinta, ma non mi importa. Chi critica il mio peso è ridicolo, punto».

Per quanto riguarda il lato amoroso, secondo il Daily Mail, Adele starebbe frequentando il cantante rapper Skepta, ex di Naomi Campbell. I due non hanno ancora ufficializzato la cosa ma le voci di una possibile relazione si fanno sempre più insistenti.

Siamo davvero contenti di vedere felice questa straordinaria artista, indipendentemente dalla sua forma fisica. Auguri di Buon 2020 Adele e speriamo di risentirti presto con qualche nuovo album, magari prima dell’estate.

LEGGI ANCHE: Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi