Ricordate Barbara Chiappini? Ecco cosa fa ora

Famosa negli anni Novanta, oggi l’ex showgirl è moglie e mamma e vive in campagna. Ma vorrebbe tornare in tv.

In molti la ricorderanno come valletta a ‘Buona domenica’ e come co-conduttrice di ‘Domenica in’.

Barbara Chiappini, infatti, si era fatta notare per la sua bellezza dai tipici colori mediterranei che nel 1993 l’aveva addirittura portata in finale a ‘Miss Mondo’ dove non venne incoronata reginetta, ma ottenne titolo di ‘Miss Mondo fotogenia’, primo titolo mai ottenuto da un’italiana nel concorso.

Gli anni Novanta sono stati quelli che l’hanno vista passare da un programma all’altro, poi con il nuovo millennio la sua presenza è andata scemando fino a scomparire del tutto. Oggi, però, la si rivede far capolino in qualche trasmissione.

Leggi anche: Christian Vieri presto di nuovo papà.

Ma cosa è successo nel periodo in cui i telespettatori non l’hanno più vista in tv? Nel 2011, dopo 7 lunghi anni di fidanzamento si è sposata con il manager Carlo Marini Agostini che per lei ha addirittura chiesto e ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del precedente matrimonio. Poi i due sono andati a vivere nelle campagne romane e hanno aperto un’azienda agricola.

Abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane – aveva raccontato tempo fa in una intervista a ‘DiPiù’ – che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo. Da settembre a giugno mi occupo della potatura dei rami secchi, poi dopo la fioritura colgo le more”.

Da VoceControCorrente: Bimba di 7 anni colpita da un proiettile vagante.

Ma a farla allontanare dallo showbiz è stata la maternità. Lei e Carlo hanno due bambini, Sveva e Folco.

I figli non sono arrivati subito – raccontò qualche tempo fa in una intervista – perché avevo dei problemi fisici importanti e dopo un paio d’anni, quando finalmente sono rimasta incinta e ho partorito, la mia vita è cambiata e ho pensato che non volevo farli crescere dalle tate. L’ho fatto fino ad un anno fa, quando erano ancora molto piccoli. Adesso hanno cinque e quattro anni, sono un po’ più grandi, e quindi ho pensato di provare a tornare a lavorare.

Ora lavora a ‘Yes radio’ nel programmo ‘Yes we are’: “Non è stato comunque facile poter rientrare” ha evidenziato la Chiappini.

Da SaluteLab: Sepsi: cause, sintomi e shock settico.