Ricordate Filippo Nardi del Grande Fratello 2? Ecco com’è oggi e cosa fa

Dopo i trascorsi in diverse trasmissioni televisive, oggi fa il dj e ha un figlio.

Nel mondo della televisione è entrato grazie al ‘Grande Fratello’. Era il 2001 e Filippo Nardi, ribattezzato il Conte (per via anche delle sue origini nobili) e diventato famoso per la frase «Dove sono le sigarette?» pronunciata con accento britannico, era fra gli inquilini della casa più spiata d’Italia nell’edizione numero due del reality (quella alla quale partecipò anche Eleonora Daniele e che fu vinta da Flavio Montrucchio, poi diventato attore e marito di Alessia Mancini).

Come in tanti ricorderanno, lui in casa rimase per soli 13 giorni. Fumatore incallito, si arrabbiò con la produzione per la mancanza di sigarette e girò per casa agitando in modo minaccioso una mazza da golf. Per evitare che la situazione sfuggisse di mano, la produzione gli diedero un pacchetto.

Filippo si calmò ma decise spontaneamente di abbandonare la casa dopo aver ricevuto una ‘nomination d’ufficio’ per il suo atteggiamento.

Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e il Conte ha fatto molto altro nel tentativo di scrollarsi di dosso quella immagine. È passato per ‘Chiambretti c’è’, è stato un inviato delle Iene (2002-2004), ha condotto l’anteprima del Festivalbar per tre edizioni e ha affiancato Camila Raznovich nel programma ‘Loveline’ su MTV, è stato un naufrago de ‘L’Isola dei famosi’ nel 2018.

Oggi fa soprattutto il dj nelle discoteche ma non disdegna le apparizioni in tv. Ha un figlio di nome Zack nato dal matrimonio (poi naufragato) con Benedetta Dolfi. Ufficialmente è single ma la scorsa estate i giornali di gossip hanno lanciato la notizia di una liaison con Barbara D’Urso prontamente smentita da entrambi.

Qualche giorno fa, invece, è stato vittima di un incidente in scooter per le strade di Firenze.

Leggi anche: Sergio Volpini, prigioniero del suo soprannome: l’ottusangolo.

Da SaluteLab: 5 buone ragioni per consumare la curcuma.