Ricordate Mascia Ferri del Grande Fratello 2? Ecco com’è oggi e cosa fa

Mascia Ferri, chiamata ‘panterona’, fu uno dei personaggi del cult dell’edizione 2001 del GF.

Il suo grido di battaglia lo captò la Gialappa’s band in una puntata di Mai dire Grande Fratello rimasta nella storia: «Uccelli veniiiite!!!».

Fu questo l’esplicito richiamo sessuale che Mascia Ferri portò nell’edizione 2001 del Grande Fratello. La seconda, per gli amanti della precisione. La prima dove tutti sapevano realmente cosa li aspettava fuori, tornando a casa.

Leggi anche: Grande Fratello, Sergio Volpini prigioniero del suo soprannome: l’Ottusangolo.

La chiavano panterona, un po’ per la sua altezza, un po’ per i suoi vestiti quasi sempre scuri, un po’ per la sensualità. Senza dimenticare il contributo a tutto questo di Paola Cortellesi, che la parodiava come protagonista di un dialogo a tre tra lei e i suoi seni.

Classe 1973, al Grande Fratello ci è entrata come barista e responsabile di pubbliche relazioni per numerosi locali. Nella casa ebbe una relazione con Alessandro Fukacs, altro concorrente del reality.

Fu un rapporto più da trombamici che d’amore quello tra i due, che si concluse un po’ per intemperanza di lei e un po’ per lo strano modo di fare di lui, che sembrava più interessata al corpo della ragazza che ai suoi sentimenti. Alessandro si dimostrò geloso anche del calendario che Mascia fece, affiancata da Alessia Fabiani, quello stesso anno. E oggi? La pantera non graffia più.

E addirittura sostiene che, proprio a causa della tv e dell’affetto eccessivo dei fan, ha cominciato a soffrire di claustrofobia. Anche i capelli sono cambiati. Non più biondi a caschetto, ma lunghi e neri. Sposata, anzi, sposatissima con Cristiano Ricciardella, noto uomo d’affari ravennate, ha avuto due bambine, Nina e Nola.

Certo, non sgomita per tornare a tutti i costi in tv, ma sostiene che un suo grande rimpianto è non aver partecipato all’Isola dei Famosi, quando le proposero di diventare una concorrente del programma. Il motivo? Era in dolce attesa della sua prima figlia. Ma se dovessero coinvolgerla nuovamente nel reality, l’ex gieffina non esclude il possibile ritorno nei palinsesti televisivi.

E per ora come si mantiene? Col marito ha la gestione di tre bar in provincia di Ravenna. Un lavoro che, insieme a quello di mamma la tiene impegnata a tempo pieno.

Cercarla su Instgram non è semplicissimo. E quando capisci che è lei, incappi nel suo profilo privato, dove sono vip come Alessia Ventura e Justine Mattera sembrano essere riuscite a superare il filtro. Insomma, l panterona non ne vuole sapere e ora vuol fare la vita della gattina in famiglia. Sempre pronta, quando lo vorrà, a tirare fuori gli artigli. La aspettiamo.

Leggi anche: Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Grande Fratello 1? Ecco com’è ora e cosa fa.

Da SaluteLab: 8 alimenti che aiutano a ridurre le emicranie.