Ricordate Paola Barale? Ecco che fine ha fatto la sosia di Madonna

Paola Barale è stata protagonista della TV tra gli anni 90 e l’inizio dei Duemila.

Una delle donne più belle mai passate dalla tv. Questa è stata Paola Barale tra gli anni Novanta e l’inizio dei Duemila.

Partita come sosia di Madonna, è diventata poi valletta per Mike Bongiorno alla Ruota della fortuna, per poi diventare lei stessa conduttrice e protagonista di un calendario hot rimasto nella storia.

E poi la storia d’amore con Raz Degan, oggi definitivamente naufragata, ma caratterizzata da numerosi viaggi in giro per il mondo. Oggi non ha un suo programma in tv, ma fa mote ospitate e non manca di farsi notare sui social network.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto Paola Barale, a 52 anni, continui a essere una bomba di sensualità, le cui forme pericolose sono messe in risalto da una tutina molto aderente facendole conquistare così il primato di donna super sexy.

Molti si sono chiesti come mai non abbia provato a diventare mamma né insieme a Gianni Sperti o Raz Degan.

La showgirl amerebbe particolarmente la sua libertà e la vita da spirito libero. Quanto detto si evince anche dalla dichiarazione che ha rilasciato a Paola Perego. Non a caso, Paola Barale ha parlato della mancata famiglia spiegando: «I figli? No, sinceramente non mi mancano. Ci ho pensato, ma devo ancora crescere io. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità». Successivamente, questa cerca di spiegare meglio quella che è la sua dichiarazione precedente affermando: «Non sono irresponsabile, sono libera. La libertà è bellissima, non devo rendere conto a nessuno»

La Barale ha ricordato anche della sua infanzia a Fossano, dei primi passi in televisione quando giocava sulla somiglianza con Madonna, dell’incontro con Mike Bongiorno che ha segnato una svolta. E poi naturalmente la lunga love story col modello israeliano e del loro viaggio in barca a vela in Australia.

Raz Degan ha sempre dichiarato che Paola è rimasta nel suo cuore. Ma la Barale a Mara Venier qualche mese fa spiegò i motivi che l’hanno divisa da Raz: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano”. Ma nonostante tutto, del suo ex conserva un bellissimo ricordo perché lui: “Mi ha aperto la vita”.

E il futuro? Non sembra al momento spazio per lei sul piccolo schermo. Così, per chi la voesse vedere, Paola non manca di mostrare il suo fisico e le sue giornate su Instagram, tra una visita da un “fortunato” osteopata e una seduta in palestra per mantenersi in forma.

Leggi anche: Ricordate Mascia Ferri del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto.

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?