Ricordate Patrick Ray Pugliese del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Patrick Ray Pugliese arrivò secondo al reality show.

Patrick Ray Pugliese da Teheran. Ovvero il responsabile morale di quelli che in molti ricordano come l’edizione più divertente del Grande Fratello.

Quello in cui lui, Serena Garitta che ne uscì vincitrice e Carolina Marconi si divertirono in una notte fatta di bevute, sorrisi e amicizia sincera, con immagini che ancora oggi si ricordano per la gioia di quei momenti. Perché Patrick, forse più di tutti, pur non vincendo, aveva capito che quello era un gioco bellissimo. E per un breve momento ne ha fatto il suo mondo.

Ma dove è finito quello che era chiamato “il pupazzo”? Dopo la casa più piata d’Italia è stato opinionista, plurima vittima della già citata Gialappa’s band e inviato di Striscia la notizia. E oggi?

Oggi è un papà e lavora come dj e produttore discografico. Nel 2012 rientrò nella casa di Cinecittà come concorrente speciale e qui conobbe Martina Pascucci. Fra i due fu amore a prima vista e, una volta usciti dal reality, la coppia si fidanzò.

LEGGI ANCHE: Ricordate Barbara Chiappini? Ecco cosa fa ora.

Nello stesso anno la modella scoprì di essere incinta e nel settembre 2013 diede alla luce il piccolo Leone. Da allora Patrick Ray Pugliese si allontanò dal piccolo schermo per dedicarsi al suo bambino, trasferendosi con tutta la famiglia a Montecarlo. In seguito la coppia è stata spesso ospite di Barbara D’Urso nei programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Nel 2016 su Instagram, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascucci hanno annunciato la loro separazione. Oggi l’ex gieffino, che ha tentato anche una carriera politica, ma con scarso successo, è legato a Sara Nana. Ospite di “Zia Barbara” – come la chiama lui – ha raccontato la sua nuova storia d’amore, nata dopo l’addio alla madre di suo figlio.

Qualche anno fa Patrick Ray Pugliese finì al centro delle cronache a causa di un incidente stradale. La Jaguar su cui viaggiava sull’autostrada A10 finì in testacoda. Insieme a lui c’era anche il piccolo Leone, ma fortunatamente entrambi uscirono illesi da quella brutta avventura.

LEGGI ANCHE: Boko Haram massacra un villaggio di cristiani.

Molto attivo sui social, ha una pagina Facebook seguita da tantissimi fan, dove pubblica non solo le sue foto, ma soprattutto post ironici in cui prende in giro il mondo dello spettacolo con la consueta simpatia.

Con Leone ha un rapporto fortissimo e adora fare il papà, come aveva raccontato anche tempo fa in un’intervista a Top. “Fare il papà è un contratto a tempo pieno, anche se mi sento sempre in vacanza – aveva detto -. Ho sempre voluto fare il papà e vedere crescere mio figlio mi dà una gioia grandissima”.

Da SaluteLab: 6 buoni motivi per mangiare spesso le banane.