Rissa tra autista di bus e automobilista. Il video diventa virale

Il caldo si sa, può dare alla testa. E in queste giornate afose, con il termometro che supera abbondantemente i 40 gradi, ci vuole un attimo a perdere le staffe. E basta veramente poco.

Come è accaduto in strada fra due uomini, esattamente a Torvaianica – frazione del Comune di Pomezia – nei pressi dello stabilimento balneare Zion Beach. Il tutto è stato immortalato da un cellulare e il video, postato sui social, neanche a dirlo è diventato virale.

I protagonisti della zuffa sono un automobilista e l’autista di un autobus. Motivo della discordia sembrerebbe essere stata una manovra azzardata del primo, per la precisione una inversione a U che non è stata particolarmente gradita all’autista che con il suo mezzo ha bloccato il giovane guidatore con il chiaro intento di non farlo passare.

E se all’autista non è piaciuto quello che ha fatto l’automobilista, a quest’ultimo non è andata giù l’azione prepotente del primo.

Gli animi hanno impiegato pochi secondi a scaldarsi ed è partita una vera e propria scazzottata sotto gli occhi di una folla di persone anch’esse ferme in coda.

Ed è stato merito proprio di queste ultime se la rissa non è andata avanti e se non ci sono state conseguenze ben più gravi che qualche livido. Sono stati, infatti, gli altri automobilisti a separare i due “focosi” uomini.

Tutta colpa del caldo.

Ecco il video: