Rita Dalla Chiesa: “I fan di Romina sono contro di me”

Dopo un periodo di silenzio, Rita Dalla Chiesa è tornata a farsi sentire. Gli haters non la lasciano in pace nonostante il suo silenzio. La accusano di voler fare a tutti i costi la primadonna da quando è scomparsi Fabrizio Frizzi.

Dalle colonne di ‘Tiscali’, la conduttrice ha deciso di fare un po’ di chiarezza nella speranza che finalmente venga lasciata in pace con il suo dolore. Il suo messaggio è indirizzato ad un gruppo di haters preciso e che farebbe capo ad un fan club di Romina Power.

Vorrei dire che non possono minare il mio vissuto con Fabrizio con paragoni che non esistono. Al Bano e Romina – ha dichiarato – si sono lasciati in un determinato modo. Fabrizio ed io ci siamo lasciati in un altro. Ogni coppia ha le proprie dinamiche ed equilibri che vanno rispettati“.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/morte-frizzi-rita-dalla-chiesa-si-sfoga-sui-social/” target=”_blank” position=”center”]Morte Frizzi, Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social[/button-green]

L’astio nei suoi confronti sarebbe dovuto alla sua amicizia con Loredana Lecciso.

Io non posso pagare – ha spiegato – per essere stata amica da sempre di Al Bano e per non esserla stata di Romina, ma solo perché lei, quando si sono separati, è partita per l’Ameria e non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza. Sono stata vicino ad Al Bano negli anni della sua solitudine e in quelli in cui ha conosciuto Loredana“.

Se il tuo migliore amico sta con una persona – ha concluso – non puoi essere negativa nei confronti di questa persona. Capivo che ad Al Bano avrebbe fatto piacere e così è nata anche un’amicizia con Loredana“.