Rita Dalla Chiesa invia un messaggio d’affetto alla moglie di Frizzi

Dopo più di una settimana dalla sua scomparsa, Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi.

E questa volta il suo pensiero è andato alla moglie del presentatore, Carlotta, e alla loro figlia Stella.

Voglio profondamente bene – ha scritto sui social – a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio. Oggi siamo tutti una famiglia”.

Con queste parole, Dalla Chiesa ha anche voluto ribadire la vicinanza a quella che dal 2014 era diventata la sua nuova famiglia. I rapporti fra lei e l’ex marito, quindi, non si erano incrinati. I due, infatti, sono stati sposati dal 1992 al 1998, ma si conoscevano dal lontano 1982.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/morto-fabrizio-frizzi-le-parole-di-rita-dalla-chiesa-e-di-altri-amici/” target=”_blank” position=”center”]Morte Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa e di altri amici[/button-red]

Il divorzio e le nuove nozze di Frizzi non avevano affatto scalfito l’affetto e la stima che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra.

Detestava ogni forma di pettegolezzo – aveva detto il giorno del funerale – e sono orgogliosa di essergli stata tanto vicina”.

Da Maria De Filippi, invece, qualche giorno fa aveva ricordato: “Fabrizio ha avuto una vita professionale bellissima, ma ha avuto anche momenti di caduta, che ha sempre vissuto con estrema umiltà, con la voglia di ricominciare. Non l’ho mai sentito parlare male di un collega, non ha mai avuto rancori. Probabilmente ha avuto malinconie, che però nascondeva. Fabrizio voleva bene, ma davvero bene, a tutti”.