Ritorno di fiamma fra Teo Mammuccari e Thais Wiggers?

Il gossip si è scatenato. È bastato pizzicarli insieme per le strade di Roma (lo ha fatto ‘Diva e Donna’) per gridar ad un ritorno di fiamma fra Teo Mammuccari e l’ex velina Thais Wiggers. Ma lei, dalle colonne di ‘Palermo Today’ ha smentito seccamente.

Ci hanno visto entrare in una boutique a Roma. Desiderava farmi un regalo bello – ha precisato la modella brasiliana – perché io e nostra figlia (i due hanno una bambina di 9 anni, ndr) siamo le uniche donne della sua vita. È stato solo un gesto simbolico. Non è assolutamente legato alla passione”.

I due attualmente sono single. Dopo 8 anni, infatti, è finita la storia d’amore tra la Wiggers e l’ex Iena ed ex Presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini.

“È stata una scelta ragionata da entrambe le parti, ne abbiamo parlato insieme tante volte – ha raccontato a ‘Palermo Today’ – e abbiamo capito che, alla fine, lasciarsi era la scelta migliore per entrambi”.

Eppure la coppia sembrava destinata a coronare il proprio sogno d’amore con le nozze. Un anno fa, infatti, lui le aveva chiesto di sposarlo.

Dopo un anno dalla proposta – ha detto – il sì non era ancora in vista. Dopo che stai per tanto tempo con qualcuno, lo stimolo ad andare avanti te lo dà ciò che insieme avete costruito, che sia una casa, che sia un figlio. E tra noi questo non c’era. Due mesi fa ho desiderato che il nuovo anno avesse prospettive migliori. Lui però mi ha aiutato a crescere mia figlia e questo non posso dimenticarlo”.