Ritorno di fiamma tra Max Biaggi e l’ex moglie Eleonora Pedron?

Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Un ritorno di fiamma tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron?

Diva e Donna è stata la prima rivista di gossip a lanciare l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due, causa della rottura con la bella Bianca Atzei.

E qualche giorno la pubblicazione della presunta notizia, un’amica di Max gli avrebbe chiesto se era tornato con l’ex moglie e lui molto freddamente avrebbe risposto: “Non ho nulla da poter dire. Sai come sono queste cose. Meglio stare low profile”.

Rispondendo in quel modo all’amica, non ha dato nessuna conferma e tantomeno nessuna smentita.

Quello che è certo è che sui profili social del motociclista sono apparse moltissime fotografie insieme ai figli, avuti dalla relazione con l’ex Miss Italia. Questo farebbe pensare che i due siano più vicini. Inoltre sappiamo quasi con certezza che in seguito al grave incidente che ha visto coinvolto Max, l’ex moglie gli è stato molto vicino. Sarà questo il motivo del loro improvviso riavvicinamento?

Max Biaggi e Bianca Atzei dopo l’incidente.

Il mistero non è ancora stato risolto. L’unica certezza, al momento, pare sia la rottura della convivenza con la cantante Bianca Atzei.

I due, che sino a pochi mesi fa si promettevano amore eterno nelle interviste, non stanno più insieme. Poco tempo fa Max scriveva dolci dediche d’amore alla fidanzata, via social, come: “Io, te e l’infinito”. Poi, il nulla.