Il “ritorno in pista” di Flavio Insinna su Rai Tre

(foto Igossip.it)

Il siciliano Flavio Insinna, è di Vallelunga Pratameno (nel Nisseno) – è pronto per tornare in pista dopo l’acceso botta e risposta con Striscia la notizia per i “fuori onda” ad Affari tuoi.

Il conduttore televisivo ha annunciato sulla pagina Facebook che il suo percorso professionale ripartirà da Rai 3 in una veste diversa rispetto a quella che ha indossato negli ultimi anni.

Niente più pacchi e quiz per il conduttore televisivo e attore romano che si trasformerà in inviato speciale della trasmissione Carta Bianca.

Dopo la discussa ospitata dei mesi scorsi Bianca Berlinguer ha voluto fortemente il cinquantaduenne nella sua squadra. Secondo la conduttrice di CartaBianca, infatti, Flavio che, tra le altre cose dovrà scovare storie significative, sa come creare un feeling con le persone.

Sul profilo personale Insinna ha pubblicato un video in cui anticipa senza spoilerare troppo l’argomento che tratterà in occasione della prima puntata del programma di approfondimento.

Il conduttore ha incontrato un pescatore che ha deciso di vivere sul mare dal 1975. L’uomo ha riferito di vivere con quello che gli offre il mare e…

Non vi sveliamo troppo nemmeno noi. Per vederlo, basta sintonizzarsi su Rai 3 da domani sera.