Torna in TV “Chi ha incastrato Peter Pan”. Le anticipazioni

Stasera, in prima serata su Canale 5, il grande ritorno di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Paolo Bonolis, immancabilmente affiancato da Luca Laurenti che piace tanto ai piccoli ma soprattutto ai grandi.

I protagonisti della trasmissione sono come sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni: a Paolo Bonolis il compito di aprire per il pubblico una finestra sul loro modo di vedere mondo incontaminato e ‘incantato’ accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.
Otto puntate in programma per l’edizione di quest’anno di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, in onda dal Teatro 18 di Cinecittà dove Francesca Montinaro ha creato una scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de “L’isola che non c’è”.

Tra i momenti di “Chi ha incastrato Peter Pan?” le ormai celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali. Momenti di spettacolo semplice e divertenti, che riescono a strappare un sorriso a tutti.

Nella prima puntata ospiti Gianni Morandi, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli.

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, “challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto dell’illusionista Gaetano Triggiano.

Basato su Those crazy Little Ones”  il formato creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat e licenziato da Endemol Shine IP B.V, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.

Fonte MovieTele.