Nelle ultime settimane, il nome di Eros Ramazzotti è tornato al centro del gossip per via di una presunta storia con Roberta Morise, storica ex di Carlo Conti e conduttrice de I Fatti Vostri. I giornali avevano parlato di una conoscenza iniziata prima del lockdown e, sempre prima delle restrizioni, di momenti di passione nella capitale.
Il 9 aprile è però arrivata la smentita di Eros che, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha descritto il suo rapporto con la showgirl 34enne parlando di una “sana amicizia” e di “rispetto artistico”.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: “Vi racconto il mio amore per Eros Ramazzotti”
La reazione di Roberta Morise
A seguito di questa smentita – non certo la prima da parte di Eros in merito a un suo presunto flirt dopo la separazione da Marica Pellegrinelli – anche la Morise ha detto la sua. La conduttrice calabrese, che nel 2004 ha partecipato a Miss Italia assieme a Cristina Chiabotto, ha dichiarato di non aver detto nulla durante le settimane delle indiscrezioni in quanto “non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio”.
Ha dichiarato anche che, fosse stata al posto di Eros Ramazzotti, avrebbe evitato la smentita ma che rispetta la sua scelta. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Morise ha affermato di essere rimasta raggelata a seguito dell’uscita delle prime indiscrezioni e di essere convinta che se le cose non sono vere è meglio non parlarne.
La ex di Carlo Conti ha altresì fatto presente che in questo periodo siamo tutti più vulnerabili e che Eros Ramazzotti, dal momento che ha dei figli (Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio) e delle responsabilità, è particolarmente sensibile.
In merito alla vita sentimentale del cantante, dopo la fine di questo gossip sono iniziati i rumors in merito a un riavvicinamento con la Pellegrinelli, anche lei single dopo la storia con l’imprenditore Charley Vezza.
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti l’ha fatta grossa, ha messo online il numero di mamma Hunziker