Roberta Morise sul flirt con Eros Ramazzotti: “Avrei preferito il silenzio”

La conduttrice calabrese si è sfogata sulle indiscrezioni di queste settimane nel corso di un’intervista a Chi.

Nelle ultime settimane, il nome di Eros Ramazzotti è tornato al centro del gossip per via di una presunta storia con Roberta Morise, storica ex di Carlo Conti e conduttrice de I Fatti Vostri. I giornali avevano parlato di una conoscenza iniziata prima del lockdown e, sempre prima delle restrizioni, di momenti di passione nella capitale.

Il 9 aprile è però arrivata la smentita di Eros che, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha descritto il suo rapporto con la showgirl 34enne parlando di una “sana amicizia” e di “rispetto artistico”.

View this post on Instagram

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: “Vi racconto il mio amore per Eros Ramazzotti”

La reazione di Roberta Morise

A seguito di questa smentita – non certo la prima da parte di Eros in merito a un suo presunto flirt dopo la separazione da Marica Pellegrinelli – anche la Morise ha detto la sua. La conduttrice calabrese, che nel 2004 ha partecipato a Miss Italia assieme a Cristina Chiabotto, ha dichiarato di non aver detto nulla durante le settimane delle indiscrezioni in quanto “non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio”.

Ha dichiarato anche che, fosse stata al posto di Eros Ramazzotti, avrebbe evitato la smentita ma che rispetta la sua scelta. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Morise ha affermato di essere rimasta raggelata a seguito dell’uscita delle prime indiscrezioni e di essere convinta che se le cose non sono vere è meglio non parlarne.

La ex di Carlo Conti ha altresì fatto presente che in questo periodo siamo tutti più vulnerabili e che Eros Ramazzotti, dal momento che ha dei figli (Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio) e delle responsabilità, è particolarmente sensibile.

In merito alla vita sentimentale del cantante, dopo la fine di questo gossip sono iniziati i rumors in merito a un riavvicinamento con la Pellegrinelli, anche lei single dopo la storia con l’imprenditore Charley Vezza.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti l’ha fatta grossa, ha messo online il numero di mamma Hunziker