Roma, straniero fa il bagno nudo nella Fontana del Gianicolo

La Capitale ci regala un’altra storia di ordinario degrado. Dopo l’extracomunitario che espleta i suoi bisogni in pieno giorno davanti alla Stazione Termini, arriva lo straniero che fa il bagno nella Fontana del Gianicolo.

Domenica scorsa l’uomo, non ancora identificato, ha pensato bene di dare refrigerio alle membra accaldate dal sole cocente romano, denudandosi ed entrando nella fontana per fare un vero e proprio bagno con tanto di secchio, giusto per essere sicuro di lavare tutto e di non tralasciare nessuna parte del corpo.

La scena è avvenuta davanti agli occhi dei turisti tra i quali anche una coppia di sposini che ha immortalato la scena, subito condivisa sui social.

Purtroppo domenica questo non è stato l’unico scempio di cui è stata vittima la citta. Nel pomeriggio, in piazza Mastai alcuni turisti muniti di shampoo e bagnoschiuma, hanno pensato bene di farsi il bagno nella fontana della piazza. Anche loro l’hanno fatta franca per una manciata di secondi.

Fonte Adnkronos

A quanto pare il caldo record di questi giorni sta avendo la meglio persino sui 240 euro che potrebbe pagare chi contravviene alla ordinanza “anti-barbaro” emanata dalla sindaca Raggi lo scorso 12 giugno e che vieta di bivaccare, di bagnarsi e sedersi in alcune aree della Capitale.

IL VIDEO: