Romina junior confessa: “Ho un nuovo amore”

La figlia di Al Bano e Romina si è raccontata in una intervista al settimanale ‘Gente’.

Romina junior ha ritrovato la serenità. La piccola di casa Carrisi-Power ha raccontato al settimanale ‘Gente’ di essersi finalmente lasciata alle spalle i tormenti degli anni passati. Merito in primis di un nuovo amore.

Da poco – ha rivelato – ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

Ma Romina jr, in questi ultimi anni, ha dovuto lottare contro diversi demoni. Dopo la sua partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’ nel 2005 ha iniziato a fare uso di droghe e alcol perché convinta che la popolarità seguita al reality fosse stata solo la conseguenza del suo essere figlia d’arte: “Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata” ha raccontato.

Oggi, però, lasciato il passato alle spalle guarda al futuro e a se stessa “con occhi positivi e propositivi”.

Ho una consapevolezza nuova – ha rivelato – grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle. Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”.

Leggi anche: Taylor Mega: età, vita privata, fidanzati, amori.