Romina Power: “Al Bano non deve lasciare la musica”

Il primo amore non si scorda mai. E Romina Power sembra proprio non voler dimenticare Al Bano. Tant’è che per lei ogni occasione è buona per parlare di lui e abbandonarsi ai ricordi.

Lo ha fatto anche nel salotto di ‘Sabato italiano’ in una chiacchierata con la padrona di casa Eleonora Daniele. Argomento: l’annuncio del ritiro dalle scene del cantante di Cellino San Marco nel 2018.

Io spero che Al Bano cambi idea – ha dichiarato – e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea. Sai quante volte ha fatto l’ultima tournée? Ma non lo costringerei mai se è stanco”.

Insomma, a Romina piacerebbe continuare a sentire la voce possente dell’ex marito e, magari, a girare il mondo con lui in tour. Infatti i due, pur avendo divorziato, continuano ad essere una affiatatissima coppia artistica che non smette di riscuotere successo anche all’estero.

Nonostante ciò, lei ha tenuto anche a precisare che fra loro ormai c’è solo affetto: “Ad Al Bano voglio bene, forse ho sbagliato a dire ‘lo amo’, però è un volersi bene che c’era sempre e ci sarà sempre. Questo volevo dire. ‘Love’ in italiano si traduce ‘amore’ ma in inglese non c’è una differenza tra dire ‘ti amo’ e ‘ti voglio bene’: love è solo love“.

Sarà anche vero, ma soltanto quattro giorni fa ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto scattata negli anni Settanta che la ritrae in tenero atteggiamento con Al Bano.

https://www.instagram.com/p/Bcbt1jnDi1R/?hl=it&taken-by=rominaspower