Cronaca Social

Romina Power e le rivelazioni del figlio Yari Carrisi: ecco cosa ha scoperto a 50 anni!

La famosa cantante italo-americana Romina Power e suo figlio Yari Carrisi hanno recentemente fatto diverse confessioni importanti sulla loro vita familiare. In una recente apparizione televisiva, Romina Power ha espresso il suo amore profondo per il figlio Yari, affermando che l’ha sempre voluto fortemente fin da quando è nata la sua primogenita Ylenia. Yari, a sua volta, ha recentemente rivelato di aver vissuto un nuovo inizio accanto alla madre, dopo aver trascorso un periodo separati.

Yari Carrisi ha dichiarato che la sua madre è il centro della sua vita ed è felice di essersi unito a lei per la promozione di un nuovo album e tour insieme. L’esperienza di Yari in India ha contribuito alla sua crescita spirituale, e anche Romina ha iniziato a seguire lo stesso percorso. Il legame familiare tra Romina Power e Yari Carrisi è cresciuto ancora di più a seguito dell’indicibile dolore della scomparsa di Ylenia.

Vedi anche come risparmiare con la carta spesa del 2023

Ylenia Carrisi è scomparsa il 6 gennaio 1994 durante una vacanza in India. La vita di Ylenia è stata segnata da alcune difficoltà, inclusa la separazione dei suoi genitori quando aveva solo sette anni. Nonostante ciò, Ylenia era una giovane donna talentuosa e scintillante, con una passione per la danza e la musica. Durante la sua vacanza in India, Ylenia ha lasciato il suo hotel senza alcuna spiegazione, lasciando dietro di sé solo il suo passaporto e il denaro.

Ora, madre e figlio hanno deciso di tornare a vivere insieme in Puglia, il luogo dove è nata la loro bellissima famiglia. Hanno in programma di condividere alcune passioni comuni, come la musica, lo yoga e la meditazione, oltre ad altri interessi culturali. Il legame tra madre e figlio Carrisi è diventato ancora più forte, sia sulla scena musicale che nella vita quotidiana. Il pubblico potrà ammirare questo nuovo duo madre-figlio sul palcoscenico. L’occasione è il nuovo tour di concerti che si terranno in varie parti del mondo.