Romina Power esce dall’ospedale dopo l’operazione chirurgica

La cantante ha informato i suoi follower sui motivi dell’intervento alla clinica Villa Margherita di Roma.

Romina Power ha lasciato l’ospedale e ha informato i suoi follower su Instagram (134mila) sul motivo che l’ha costretta a ricorrere a un intervento chirurgico.

Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio, ringrazio di ❤ il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale“.

Ieri Romina aveva preoccupato i suoi fan con una fotografia sempre condivisa su Instagram dove ha mostrato il pollice su con queste parole: “Tutto bene quel che finisce bene ! Grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti“.

L’artoscopia al ginocchio è una tecnica chirurgica minimamente invasiva che permette la diagnosi e la cura di molte problematiche del ginocchio. La fase post-operatoria, i tempi di guarigione e il ritorno alle attività quotidiane variano in base ai motivi di attuazione di questa tecnica chirurgica.

Leggi anche: Gli va di traverso un pezzetto di mela e resta paralizzato.